Via Mantova, 1/a

Commenti

spinacina

variopinto e divertente!!!

scritto da spinacina
31 Luglio 2008 alle 21:07
0

Il locale non è grandissimo e diciamo che il diluvio non ha aiutato, però preparatevi psicologicamente ad una serata moooooolto affollata!!il pienone è stato però l'unica pecca di questo mercoledì sera. Musica dal vivo simpatica ad inizio serata, più seria nel seguito, spettacolo fantastico (complimenti alle drag), cocktail carico e buono (io ho provato il mohito) e ingresso solo 13 euro. Insomma, decisamente consigliato!!

Saretta_84

Art club disco...

scritto da Saretta_84
28 giugno 2008 alle 18:59
0

Partiamo con la pecca... musica dal vivo fino alle 2.00.. decisamente pesantuccia per il tipo di locale! Il bello è che quando la musica dal vivo finisce si apre una variegata esibizione di ragazzi e ragazze mentalmente emancipati che ti fanno trascorrere una serata davvero divertente!
Garantita la simpatia dei baristi!

gattafurba

la differenza...

scritto da gattafurba
21 maggio 2008 alle 14:26
0

disco piccola che offre xo' di tutto e 1 po..ambiente misto gay friendly,etero,bsx...
la musica puo variare dall house alla revival e i prezzi sn accettabili,in zona bs è considerato la disco "diversa" x tipo d clientela e animazione diciamo.
Qui a milano non farebbe mlt la differenza (c'è 1 concorrenza da paura!nonkè l'imbarazzo della scelta!)ma li è il punto d riferimento x 1 serata stravagante..cm la "proprietaria" della disco!

FRANCI_BS

...stravagante...

scritto da FRANCI_BS
12 febbraio 2008 alle 14:35
0

L'Art è il locale stravagante e "diverso" per antonomasia...
La clientela è molto eterogenea: gay, bisex e etero si mischiano creando un‘atmosfera davvero particolare e carica.
La musica accontenta tutti: dall‘House alla Commerciale, alla musica Live...così come le varie feste a tema: Halloween, San Valentino, Capodanno....e naturalmente Carnevale che qua, in un certo senso, dura tutto l'anno.
Simpatica l'animazione con le sue DragQueens sempre coloratissime e fuori dagli schemi.
Peccato cheil posto sia un po' piccolino...