E-Mission, In&Out Door Festival

18 Luglio 2009 16:00 - 04:00 @ Florida
http://www.sonicsolution.it
Share

E-Mission si prospetta come uno dei festival europei più attesi di categoria. Sabato 18 luglio (dalle 16 alle 4 di mattina) sono infatti previsti una trentina di artisti e conseguente pubblico provenienti da Italia, Olanda, Germania, Spagna, Belgio, Francia, Inghilterra, Svizzera, così come sarà realizzata una compilation cd/dvd celebrativa dell’ evento. Il tutto all’ insegna della musica hardcore, hardstyle, techno, industrial e remember.

E-Mission costituisce un nuovo, importante evento organizzato da Sonic Solution Entertaiment, i cui artisti da anni si distinguono per le loro esibizioni nelle dancefloor di tutto il mondo, sino ad essere protagonisti della kermesse Hardcore Italia, svoltasi questa primavera in Olanda, la terra madre di questo genere musicale e per la quale si prevede entro la fine dell’ anno una replica in Scozia.

La consolle di sabato 18 prevede i dj/vocalist guests: The Stunned Guys, Art of Fighters. Paul Elstak, Neophyte, J.D.A., Mad Dog, Showtek, Headhunterz, Tatanka, Dutch Master, Marco Remus, Robert Natus, Francesconi, Killer Faber, Rexanthony, Roland Brant, Randy, Smurf, Goetia, Venom, N.E. Tunes Crew.

Per i bresciani Art of Fighters – in particolare – si tratta della loro unica data estiva nel Nord Italia. Un duo così prestigioso non poteva mancare in un festival di questo livello, abituati ormai come sono ad esibirsi in ogni angolo del globo terracqueo, dall’ Australia alla California, dall’ Olanda alla Germania.

Sabato 18 luglio l’ ingresso al Florida costa 40 euro, in lista 37, in prevendita 33. Prevista un’ ampia food area e la zona piscina aperta sin dal pomeriggio. Previsti bus navetta in collegamento con le più vicine stazioni ferroviarie.

Tanta nuova musica aspetta di essere creata al Florida, con Sonic Solution Entertaiment.

Evento inserito da gu_ups.

Lounge

Devi essere un utente registrato per discutere nel lounge dell'evento.
Registrati / login