Facebook Party

18 aprile 2009 @ Fura
Share

18/04: Facebook Party @ Fura Lonato Bs 19/4 Notte Italiana

Facebook è il social network più frequentato al mondo e soprattutto in Italia... e ad esso è dedicato il party del Fura di Lonato di sabato 18 aprile. Su Facebook ci si conosce in maniera virtuale, ma poi, per conoscersi davvero e bere qualcosa insieme, che c'è di meglio di una bella serata in un top club easy e sempre divertente come il Fura di Lonato?

Al mixer del locale c'è Denis M e soprattutto Miki Garzilli, dj specializzato in house e deep house. Dj milanese da anni trapiantato sul Garda, ovvero Miki Garzilli. A differenza di tanti colleghi che per anni anni flirtato con le sonorità elettroniche, Miki è da sempre fedele al suono house: melodia, ritmo ed essenzialità, niente 'commercialate'. Alla voce Federico Trebbi e Trava F.

Domenica 19/04 ultima Notte Italiana ad ingresso libero e cons. facoltativa con al mixer Rolly e alla voce Martin. Da venerdì 24/04 lo staff delle serata si trasferisce armi e bagagli al Baia Bianca di Manerba, mentre il Fura resta aperto ogni venerdì e sabato.

Fura Lonato Bs
Via Lavagnone 13
Desenzano - Lonato, Bs
infoline 3407675118
www.furaclub.it
Dalle 23, 15-20 euro (domenica ingresso libero)

Evento inserito da gu_ups.

Chiciva

Nessuno sembra andarci per ora... e tu?

Lounge

Devi essere un utente registrato per discutere nel lounge dell'evento.
Registrati / login