Kick It Party

Un’ estate sempre più all’ insegna dei festival hardstyle alla discoteca Florida di Ghedi, Brescia. Merito degli eventi organizzati da Sonic Solution Entertaiment, i cui artisti da anni si distinguono per le loro esibizioni nelle dancefloor di tutto il mondo, sino ad essere protagonisti della kermesse Hardcore Italia, svoltasi questa primavera in Olanda, la terra madre di questo genere musicale.

Il primo grande appuntamento della stagione 2009 è fissato per sabato 6 giugno, con il party Kick It e la relativa inaugurazione dei Giardini Estivi. Quattro le sale operative, in consolle i dj’s The Stunned Guys, AniMe, Nico & Tetta, Super Marco May, Zenith, Piccolo Kimico, J.Hiroshy, Twilight, Backlash, Air Teo, Andrea Mnemonic. L’ ingresso è gratuito sino alle ore 22. Dopo le 22, l’ entrata costa 10 euro.

Kick It è soltanto il primo in ordine di tempo dei grandi appuntamenti del Florida. Il calendario segnala in particolare le serate Masters of Hardcore (sabato 27 giugno), E-Mission (sabato 18 luglio) e The Sun Beat (sabato 22 agosto).

E-Mission si prospetta come uno dei festival europei più attesi di categoria. Previsti una trentina di artisti provenienti da Italia, Olanda, Germania, Spagna, Belgio, Francia, Inghilterra, Svizzera, così come sarà realizzata un compilation cd/dvd celebrativa dell’ evento. Durante The Sun Beat, invece, si esibiranno dieci giovani aspiranti dj’s, vincitori del concorso indetto da Sonic Solution. 20 minuti a testa, mixaggi esclusivamente con dischi in vinile. Ulteriori dettagli nei successivi comunicati.

Tanta nuova musica aspetta di essere creata al Florida, con Sonic Solution Entertaiment.

Per tutta l’ estate Florida e Sonic Solution organizzano servizi di bus navetta (andata e ritorno) dalla stazione Fs di Brescia.

Evento inserito da gu_ups.

Chiciva

Nessuno sembra andarci per ora... e tu?

Lounge

Devi essere un utente registrato per discutere nel lounge dell'evento.
Registrati / login