To Kill

Hard Staff
Presenta

To Kill
www.moshtokill.com

7 marzo @ Magazzino 47, Brescia
20 marzo @ Mephisto, Alessandria
21 marzo @ Onirica, Parma
22 marzo @ Lazzaretto, Bologna
26 marzo @ Spazio Zabriskie, Cosenza
27 marzo @ Ex Backdoors, Prato


E’ inutile presentarvi i To Kill, sono semplicemente una delle migliori band hardcore che l’Italia abbia mai visto, sono perennemente in tour, hanno accompagnato sul palco dei veri mostri dell’hardcore mondiale, i loro live sono devastanti: l’aggressività fatta musica.
Quello che invece è importante presentare è il loro nuovo progetto, Maelström, un mini CD completamente autoprodotto, i cui profitti andranno interamente alla Sea Shepherd Conservation Society www.seashepherd.org, un’associazione che dal 1977 si batte in difesa degli oceani e delle specie che lo popolano, che i To Kill sostengo da anni, anche durante i loro concerti. Oltre alle due tracce inedite c’è un regalo speciale per tutti coloro che seguono la band dagli inizi: “1001 Days”, brano d'apertura del primo disco, riregistrato e rimodellato a distanza di quattro anni. E per dare al tutto una marcia in più è presente anche una bonus track con uno spoken word di Greg Bennick cantante degli storici Trial e dei Between Earth and Sky, e la partecipazine musicale di Christian Di Vito (myspace.com/christiandivito).
Il tutto suona potente come non mai, ed è un ottima anteprima del nuovo full length che uscirà il prossimo autunno, che si preannuncia come il migliore della già ottima produzione dei To Kill.
Maelström sarà disponibile alla fine di aprile, quando si potrà acquistare il disco direttamente ai live dei To Kill o online, a breve invece partirà il preorder.

Evento inserito da gu_ups.

Chiciva

Nessuno sembra andarci per ora... e tu?

Lounge

Devi essere un utente registrato per discutere nel lounge dell'evento.
Registrati / login