Via Fura, 50

Commenti

LoveSexMoney

Ceralacca forever!

scritto da LoveSexMoney
13 agosto 2009 alle 21:23
0

Bel giochino si conosce un mare di gente... io ci sono andata con amiche e devo dire che le risate che ci siamo fatte erano da record... siam state un po cattivelle con qualcuno (perdono) ma che ci vuoi fare scrivere ti libera da mille inibizioni e viaaaa.... ci si diverte da morire!

Divertimento assicurato con le amiche è il top per rompere la monotonia!

rossadisera

Per giocare al ceralacca!

scritto da rossadisera
11 marzo 2009 alle 11:53
0

E' un posto carino (e vicino si trova facilmente parcheggio).

Se si vuol passare una serata diversa dal solito, al piano superiore fanno un gioco chiamato ceralacca: consiste nel mandare messaggini da un tavolo all'altro. Per ogni giorno della settimana ci sono fasce d'età diverse; il venerdì è per i 20/30enni.

Da provare!!! :)

spinacina

simpaticissima la messaggeria!!!!

scritto da spinacina
2 giugno 2008 alle 21:18
1

Carinissima l'idea di bere qlc in un locale tranquillo, e potersi scambiare messaggi su foglietti di carta con quelli degli altri tavoli nell'arco della serata..........peccato che nessuno aveva avvisato che la domenica è per over 35......che pacco!!Bocciatura non totale solo perchè la signora che serviva ai tavoli mi ha detto che assomiglio alla Dallara........e vaaaaaai...

Marty_bs

Divertente!

scritto da Marty_bs
29 febbraio 2008 alle 19:37
2

Divertente e sempre molto animato questo locale, ideale per aperitivi o dopocena a suon di musica e…ballo!
Tanti sono, infatti, gli appuntamenti “ danzanti ” che, ogni settimana, coinvolgono i clienti : tutti i lunedì si balla latino americano, mentre il mercoledì è dedicato al tango argentino…
Il martedì, il giovedì e la domenica, poi, “ Ceralacca ”, un gioco per incontrarsi, in cui ogni partecipante ha appuntato un numero per mandare/ricevere bigliettini… Insomma, ce n’è proprio per tutti i gusti….buon divertimento!