Via Togni, 43

Commenti

LoveSexMoney

Bello, divertente e soprattutto...

scritto da LoveSexMoney
13 agosto 2009 alle 20:56
0

... pochi fighetti, ci ho passato delle serate veramente da ridere con compagni di uni a farsi mille risate bere buoni drink e ascoltare musica... ah una cosa preparatevi a cercare un posto macchina disperatamente eheheheh io la metto sempre nei posti più strani!

Bello andateci che vi divertite di sicuro!

Marty_bs

Intramontabile...

scritto da Marty_bs
4 febbraio 2008 alle 20:41
0

Lontano anni luce dalla modaiola (e un po’ fighetta…) Piazza Arnaldo, il Lio Bar sorge in una zona improbabilissima, a ridosso dei binari della ferrovia e, anche per questo, è unico nel suo genere per atmosfera e fascino, anche se forse non tutti sono in grado di apprezzarlo veramente.
A dispetto della posizione isolata e dell’ambiente assolutamente informale, il Lio è da anni sulla cresta dell’onda, con una clientela che spazia dai liceali in motorino agli ultratrentenni che qui sono cresciuti e tornano regolarmente.
Il locale, una casetta al di là dei binari, è divisa in tre ambienti, nel primo si trova il grande bancone del bar, mentre il resto è arredato con tavoli e sedie di diversa fattura, materiale, colore e proprio questa fusione di stili è il marchio del locale. I clienti, che lo affollano tutte le sere, nei week-end e d'estate si accalcano fin sui binari (…di notte sulla linea non viaggiano treni…) chiacchierando fino a tardi sorseggiando una birra o la specialità del locale, da provare assolutamente : le gelatine alcooliche aromatizzate che vengono preparate solo il venerdì ed il sabato.
Un posto unico davvero, in cui incontrare persone di tutti i tipi per finire egregiamente una serata brescianissima!