Via San Zeno, 119

Commenti

Marty_bs

Ristorante & galleria d'arte!

scritto da Marty_bs
2 marzo 2008 alle 16:26
0

Davvero particolare questo locale, con una parte adibita a galleria d’arte moderna con esposizioni temporanee di dipinti, sculture, fotografie, ed una attrezzata a ristorante, ricavata all’interno di una vecchia chiesetta sconsacrata e dell'attigua canonica.
L’ambiente, inutile dirlo, è molto affascinante e d’effetto grazie agli affreschi che ricoprono l’alta navata, alle luci soffuse, ai grandi candelabri.
La cucina, piuttosto ricercata, offre specialità sia di carne che di pesce molto ben presentate da accompagnare con uno dei numerosi vini presenti in carta, anche se, devo essere sincera, l'ultima volta mi ha un pò deluso, anche perchè i prezzi non sono economicissimi.
Su prenotazionesi si può porvare la “ cucina officina ” che permette di cenare davanti allo chef che, preparando i piatti, li spiega e (forse) rivela anche qualche prezioso segreto…
E poi, ancora, musica dal vivo tutti i venerdì e poi serate a tema che spaziano dalla psicologia alla cartomanzia…insomma, ce n’è per tutti i gusti!