Via Buttafuoco, 21

Commenti

briganto

Osceno

scritto da briganto
30 novembre 2012 alle 14:55
0

Lo sconsiglio vivamente, non portate nessuno a mangiare perchè farete una pessima figura. Il mangiare da fast food risulta più gustoso ed elaborato. Il cibo è caldo fuori e freddo al suo interno, la pasta scotta.Servizio pessimo, inoltre la signora (penso che sia la proprietaria) si rivolge in modo arrogante con i clienti. Meglio a digiuno credetemi..

Marty_bs

Panorama stupendo!

scritto da Marty_bs
9 febbraio 2008 alle 15:25
0

Questa tipica trattoria gode di una posizione invidiabile, immersa nel verde dei ronchi (a pochi minuti di macchina dal centro) ed offre un panorama davvero notevole. Il locale, infatti, domina la città, offrendo ai clienti una vista suggestiva d'inverno ed il fresco delle due terrazze panoramiche d'estate.
L’interno, caldo ed accogliente, si struttura in tre sale, di cui una molto grande, con vetrate che affacciano sulla città.
La cucina propone le ricette tipiche della gastronomia bresciana, con un gustoso antipasto a buffet e a seguire una buona scelta sia di primi (tagliatelle ai funghi, tortelloni alle erbe e casoncelli fatti in casa, risotti…) che di secondi, a base, questi ultimi, prevalentemente di carne (carne alla brace, grigliata mista, spiedo….) il tutto accompagnato da diversi contorni a scelta.
Anche il buffet dei dolci è ricco di proposte che spaziano dalla frutta alle torte fatte in casa al gelato artigianale…insomma, ce n’è proprio per tutti i gusti!
Ideale per serate in compagnia e per chi vuole avere un’idea di Brescia…dall’alto!