Via Bulloni, 19

Commenti

katyuscia

ESCLUSIVO

scritto da katyuscia
14 Luglio 2008 alle 14:07
0

VERAMENTE ORIGINALE NEL DESIGN,SENZA NULLA TOGLIERE AL SERVIZIO,ALLA GENTILEZZA ED ALLA PRELIBATEZZA DEL CIBO.SICURAMENTE IL SUO IDEATORE HA CENTRATO UN OBBIETTIVO.DI UNA FINEZZA ESTREMA ANCHE LA PRESENTAZIONE INIZIALE : PORTA DI INGRESSO,SEMPLICE MA ELEGANTE,PER POI STUPIRE NELLA VERA ESSENZA DEL SUO INTERNO:NULLA DI BANALE TUTTO DA SCOPRIRE..IL COSTO DI UNA CENA NELLO STANDARD,NULLA DI SPAVENTOSO,ANZI POTREI DIRE SORPRENDENTE CONSIDERANDO IL CONTESTO TOTALE.

Marty_bs

Trendy

scritto da Marty_bs
21 febbraio 2008 alle 13:37
0

Ricavato all’interno di un antico palazzo, questo locale, in stile iper moderno e minimalista, ha saputo trovare il giusto equilibrio tra antichità e stile contemporaneo, come la veranda, essenziale in acciaio e vetro, che affaccia sul giardino, curatissimo e arredato con gazebo e divani per rendere ancora più piacevole la pausa caffè o il dopocena.
La cucina offre proposte che spaziano dal pesce fresco allac arna, alle paste e dolci fatti in casa. Ottima la tagliata di tonno e le crudité di mare, altrettanto gustosi i piatti di carne, in particolare la tagliata di manzo ed il filetto.
Squisiti anche i dolci fatti in casa tra cui si segnalano in particolare il tortino al cioccolato e la tatin di pere.
Carta dei vini molto ricca.
Ideale per un pranzo/cena o per un caffè/aperitivo/dopocena très chic!