Via Pieve Vecchia, 40

Commenti

zioemy

Per gli amanti delle crudità di pesce

scritto da zioemy
30 dicembre 2008 alle 20:19
0

Ragazzi se come me siete amanti delle crudità di pesce e delle buone bollicine della Franciacorta siete alla mecca!!!!!!!
In un ambiente familiare e accogliente potete gustare il pesce sempre fresco sia crudo che cotto come meglio lo preferite, inoltre per le serate in allegria (ed al risparmio!!) c'è il tagliere di pizza con dei gusti fantastici (bagos, olio tartufato , ecc.), infine vogliamo dimenticarci della fantastica paella accompagnata da una sangria favolosa.
Ah dimenticavo per i carnivori c'è un menù chianina da urlo con una cantina super fornita!!!!
Che dire merita di essere visitato almeno 2/3 volte al mese !!!!!!!!!!!

katyuscia

UN PARADISO IN VAL TROMPIA

scritto da katyuscia
14 Luglio 2008 alle 14:38
0

MOLTO ACCOGLIENTE,SIA NELLA STAGIONE INVERNALE CHE ESTIVA.UN PANORAMA ESTERNO NATURALE E RILASSANTE PER OGNI OCCASIONE.IL FORNO A LEGNA PER UNA PIZZA OTTIMA,ANCHE SE PERSONALMENTE LO ELEVEREI MAGGIORMENTE PER TUTTE LE PORTATE ITTICHE,ESSENDONE ORMAI COMPLETAMENTE A CONOSCENZA,GIUDICO UNA PRELIBATEZZA.UN PANE SPECIALE,RIGOROSAMENTE CASALINGO,ED UN....INVENTARIO DI DOLCI IRRINUNCIABILE!!!TANTA VOGLIA DI STUPIRE IL CLIENTE CON QUALCHE INNOVAZIONE;DALLA ORIGINALE FORMA DI UN PIATTO SPAGNOLO ALLE PRESENTAZIONI DELLE PORTATE!UN TEAM VINCENTE TRA CHEF E COLLABORATORI DI SALA.

Marty_bs

W il tagliere di pizza!

scritto da Marty_bs
9 marzo 2008 alle 12:11
0

Questo ristorante-pizzeria alle porte della città si trova in una verdissima valle che, d'estate, offre un fresco sollievo ai clienti che possono accomodarsi all’aperto.
La cucina propone diverse piatti a base sia di pesce che di carne, ma la vera specialità della casa sono le soffici pizze servite in grandi taglieri e riccamente condite. La scelta è vastissima e tutte le proposte sono molto invitanti….fortunatamente, date le dimensioni, si possono ordinare due o più condimenti, così da accontentare tutti (consiglio la "Preziosilla" con pomodoro, mozzarella, pancetta e olio tartufato (...) e la "Mattia" con scamorza e zucchine)
Molto buon e ben presentati anche i dolci, ocme il biscotto con gelato al fiordilatte e frutti di bosco caldi o il classico tortino di cioccolato.
Un modo diverso per gustare un must della cucina italiana!