CFL Donna

Informazioni
posizione in classifica
46
8368°
età 27
compleanno 10 marzo
utente dal 15 maggio 2013
ultima visita 15 maggio 2013 alle 10:40
visite totali 1
Brescia
61
(31°)

People

CFL non ha ancora amici. Mandale un messaggio, potresti essere il primo!

Storia

Pa' Picar

CFL ha commentato il locale Pa' Picar: Orribile, cibo pessimo, proprietaria cafona.

15 maggio 2013 alle 10:19
Pa' Picar

CFL ha votato il locale Pa' Picar

1
15 maggio 2013 alle 10:19
CFL

CFL è un nuovo utente!

15 maggio 2013 alle 09:56

Top

CFL non ha ancora votato nessun locale. Vita notturna infelice o semplice pigrizia?

Ultimicommenti

ORRIBILE. CIBO PESSIMO, PROPRIETARIA CAFONA E PURE MOLTO COSTOSO. DA EVITARE.

Il cibo è tutto precotto e riscaldato malamente a microonde (d'altronde, come cucinare delle buone tapas quando non c'è neanche una cucina vera, ma solo un bancone?!).

I tempi di attesa sono sconvolgenti (5 tapas vengono portate due a due con una pausa di venti minuti tra una portata e l'altra?!)

Se ordinate un bicchiere di vino, una volta finito, se ne volete un altro, vi consiglio di specificare che vorreste un bicchiere pulito, visto che, nel mio caso, ci sono stati portati di nuovo i due bicchiere originali, scambiandoli tra me e la mia amica.

La proprietaria è una cafona, quando le ho detto che i tempi di attesa tra una tapas e l'altra erano piuttosto frustanti, mi si è subito scagliata addosso, se n'è andata mentre le stavo parlando e, una vota dietro al bancone, ha iniziato a prendermi in giro e farmi il verso a voce alta.

In tutto ciò, 4 bicchieri di vino (4euro l'uno, decente) e 4 tapas: 50 EURO. In due.

Se non volete spendere 50euro in microonde e mayonese, vi consiglio di evitare questo posto.

DETTAGLI CIBO/SERVIZIO:

CIBO:
Quella che dovrebbe essere una tortilla è in realtà una frittata fatta male e poi riscaldata in microonde, giusto per aggiungere un pò di gommosità. Viene portata con aioli (mayonese piu che altro).
Quelli che dovrebbero essere dei speciali rotolini spagnoli, sono in realtà fette di melanzane fredde con dentro "crema di tonno", o meglio, tonno in scatola mischiato con mayonese.
Le famose patatas bravas sono patate novelle bollite (giuro, con buccia e semplicemente bollite!).
Per non parlare delle polpette in salsa di pomodoro, che appunto non erano altro che polpette con una cattiva salsa di pomodoro - ovviamente, riscaldate al microonde!

VINO:
Buono, ma i bicchieri non vengono cambiati - attenzione se andate con qualcuno che è malato, nel mio caso i bicchieri sono stati scambiati tra me e la mia amica (notato grazie alle precedenti macchie di vino che c'erano sul bicchiere originariamente).


SERVIZIO:
La proprietaria è una cafona, e durante la nostra cena continuavamo ed essere interrotti perchè lei stava litigando con l'unico cameriere che c'era.
Il cameriere stava chiaramente facendo il possibile, ma quando hai un capo che ti urla addosso e che ti dice di non portare il cibo c'è poco da fare.
Oltre a questo, quando le ho detto che non eravamo particolarmente soddisfatte della nostra esperienza, ha iniziato ad urlarmi addosso , e prendermi in giro. "il cliente ha sempre ragione", mi raccomando!

DA EVITARE ASSOLUTAMENTE!!!!